Quantcast

Ultimo fine settimana prima del Natale: concerti, mercatini e Babbo Natale in piazza

Ecco puntuali gli appuntamenti del fine settimana

Ultimo fine settimana prima del Natale. Ecco puntuali gli appuntamenti per divertirsi a due passi da casa. E se volete avventurarvi in una gita fuori porta, perchè non pensare alla grotta di Babbo Natale ad Ornavasso?

VENERDI' 21

Serata Gospel a scopo benefico per sostenere i progetti dedicati ai bambini dell'Associazione Abbraccio onlus Rho. Concerto questa sera, alle 21, all'auditorium di via Meda.

Musica anche con l'Associazione gruppo culturale Amici di Mazzo in collaborazione con l'orchestra Filarmonica dei Navigli con il Patrocinio del Comune di Rho, del Comune di Milano e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. E' tempo del Concerto Per la Notte di Natale, alle 21, in piazza Monsignor Pietro Fumagalli, 7 a Rho.

Concerto di Natale anche nella Chiesa di San Vittore a Rho, alle 21, con Rusconi Youth Orchestra e Piccolo Coro, Piercarlo Sacco, direttore, Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho, Simone Clementi, direttore. Cappella musicale “Pueri Cantores” di Rho Andrea Perugini, direttore.

SABATO 22

Quattordicesima rassegna corale a Sant'Ilario. Il coro Laudamus di Nerviano, con il Comune, organizza l'evento nella chiesa della frazione, alle 21.

Tradizionale appuntamento con il mercato contadino a Pregnana Milanese. Le bancarelle si troveranno in piazza della Costituzione dalle 8 alle 13.

DOMENICA 23

Anche questa domenica torna il mercato cittadino di Natale. Rho ospita l'appuntamento in piazza Visconti, dalle 8 alle 19.

A due giorni dal Natale, presepe vivente a Rho. Dalle 15:30 alle 18:30 in piazza San Vittore si terrà la rappresentazione.

Nella zona di piazza Santo Stefano a Nerviano, nuovo appuntamento con Facciamo Natale. Ci sarà Babbo Natale in slitta tutto il giorno.

All'auditorium di via Meda, a Rho, va in scena la Tosca.

Musica anche a Nerviano, alle 21, organizzata dall'associazione Collage. Nella Chiesa del Lazzaretto di Nerviano, la Compagnia della Gru si esibirà in un concerto corale di musica natalizia, gospel e pop.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore