Quantcast

Torna il concerto gospel di Natale al Galleria

Appuntamento sabato 22 con il New Direction Gospel Choir

Per il Teatro Galleria è ormai un appuntamento consueto, un modo per augurare buon Natale al proprio pubblico. Torna così anche quest’anno l’appuntamento con il concerto gospel natalizio, in cartellone sabato 22 dicembre. Una serata dedicata agli appassionati del genere, che proporrà un repertorio capace di unire il gospel contemporaneo a quello tradizionale, i canti di Chiesa e gli spirituals.

Fondato nel 1997 da Travis Bryan, il New Direction Gospel Choir è composto da giovani musicisti laureati presso la Tennessee State University e da solisti di altissimo, per un totale di 35 artisti. Nel 2011 ha vinto il National Gospel of Fame ad Atlanta. Due anni si è aggiudicato il prestigioso concorso Verizon’s How Sweet The Sound ed infine nel 2015 ha ottenuto il primo premio al National Choir Explosion a Louisville. Negli anni ha affiancato alle esibizioni dal vivo la partecipazione a diversi show televisivi. Attualmente diretto dal maestro Justin Butler, il coro vuole portare un messaggio di pace e speranza attraverso il canto, diffondendo la parola del Signore e celebrandone i misteri.

Lo spettacolo, in programma sabato 22 dicembre, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 22 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore