Quantcast

Il Calendario dell’Avvento torna sui teleschermi della RAI

Sabato 15, alle 17.30, tra i legnanesi in attesa di conoscere la nuova opera dell'artista Giosetta Fioroni, anche una troupe del TG2, per riprendere la discesa dei Babbi Natale 

Sarà una apertura della casella 15 davvero straordinaria, quella di domani, sabato 15 novembre, alle 18, al Calendario dell'Avvento di Legnano.

Infatti, tra i tantissimi legnanesi in attesa di conoscere la nuova opera dell'artista Giosetta Fioroni, ci sarà anche una troupe del TG2, per riprendere la discesa dei Babbi Natale. 

La notizia che il Magico Natale ha saputo attirare l'attenzione della Rai non può che confermare la validità del progetto, al suo secondo anno, d'altra parte citato anche da altre fonti della stampa nazionale.

Ma non è finita qui. Sempre domani sera, da non perdere assolutamente l'animazione di Radio Delta International. Subito dopo l'apertura della casella, Rudy, Lisa e dj Walker, i tre conduttori della emittente radiofonica, partner dell'amministrazione comunale in questo straordinario evento, riserveranno una sorpresa musicale, ancora top secret e per questo ancora più attesa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore