Quantcast

Concerto del Corpo Bandistico alle Gallerie Cantoni

L'esibizione domenica 16, alle 10.30 - L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale 

Tradizionale concerto del Corpo Bandistico Legnanese domenica 16, alle 10.30, alle Gallerie Cantoni.

L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale e ha come fine ultimo l'opportunità di vivere un momento speciale, per coinvolgere la cittadinanza con melodie in grado di ben evidenzare la crescita tecnico-musicale dei componenti la banda.

Non a caso la scelta del luogo per il concerto, le Gallerie Cantoni, perchè "è giusto che la banda suoni in mezzo alla gente – spiega il presidente Rosario Barberi – , coinvigendo sia gli appassionati, sia i passanti".

Sarà presente il nuovo gruppo Dark Side Band, allievi della scuola di musica già esibitisi un anno fa, con ottimi risultati.

Il Corpo bandistico coglierà l'occasione per lanciare un saluto all'amico Claudio Colombo, "trombonista" rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale, augurandogli di tornare quanto prima nel gruppo di musicanti e amici.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore