Quantcast

Apil: cena di Natale con lotteria benefica

Il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto GET IN! (Entra!) proposto da “Santi Domenico e Magno Onlus” e finanziato in parte da un bando della Fondazione Ticino Olona

Nel corso della cena natalizia dell’Associazione Periti Industriali e Laureati di Legnano del 15 dicembre, presso il ristorante  Villa Jucker-The Mode (Famiglia Legnanese), si svolgerà la tradizionale lotteria benefica il cui ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto GET IN! (Entra!) proposto da “Santi Domenico e Magno Onlus” e finanziato in parte da un bando della Fondazione Ticino Olona.

Il progetto si propone di intervenire a sostegno di ragazzi che frequentano le scuole secondarie di primo grado, che vivono  situazioni di disagio familiare dovute a condizioni economiche e sociali precarie, e che  presentano carenze disciplinari sia all’interno che all’esterno del contesto scolastico.

Associazione Periti Industriali e Laureati di Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore