Quantcast

Daniel Canzian, dalla bici al… palcoscenico

Dopo essere stato lo chef della cena per il Centenario della Coppa Bernocchi, ha cucinato alla sera della Prima della Scala

Dalla bicicletta all'opera. Ha "pedalato" non male, Daniel Canzian, chef di fama internazionale.

Dopo infatti essere stato chiamato a preparare il menu della cena per il Centenario della Coppa Bernocchi, Canzian ha cucinato alla sera della Prima della Scala, che quest'anno ha portato in scena Attila di Giuseppe Verdi diretta da Riccardo Chailly per la regia di Davide Livermore.

La cena riservata, secondo tradizione, a soli 500 invitati, si è svolta alla Società del Giardino, allestita come un pezzo errante della scenografia usata in teatro. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore