Quantcast

Rho, festa sotto i canestri con la Molinello Basket CUP

Più di 100 tra ragazzi e bambini dai 10 ai 18 anni animeranno il "nobile playground" del Molinello

Una festa di sport sotto una nevicata di auguri. Questa sarà la Molinello Basket CUP in programma nel weekend 21/22/23 dicembre presso il Centro Sportivo Molinello di Rho – via Trecate – organizzata dalla 2Erre Sport & CMB Rho con il patrocinio del Comitato Regionale Lombardia PGS.  Il torneo, giunto quest'anno alla sua terza edizione ma alla prima Xmas Edition, sarà un'esplosione di emozioni e divertimento. Più di 100 tra ragazzi e bambini dai 10 ai 18 anni animeranno il nobile playground del Molinello con partite che, come da tradizione, non mancheranno di riservare sorprese e tanta allegria nel più classico clima natalizio. La tre-giorni vedrà protagonisti in tornei con formula triangolare atleti del basket (categoria U18, U15 e U14) e del mini-basket (Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini) tutti animati dalla stessa voglia di sport.

Si comincia il 21 dicembre alle 17.00

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore