Quantcast

Cena di Natale con la Lega Nerviano

Appuntamento sabato 15 dicembre - Prenotazioni entro lunedì 10

Cena di Natale con la Lega di Nerviano. La sezione nervianese del Carroccio organizza anche per quest'anno il tradizionale appuntamento per uno scambio di auguri.

«Anche il 2018 è stato caratterizzato dalla nostra presenza costante sul territorio – commentano dalla Lega -. E tra i diversi impegni istituzionali e non riusciamo a organizzare questa piacevole serata. E’ stato un 2018 di intenso lavoro e ricco di soddisfazioni per la Lega di Nerviano. Vogliamo chiuderlo in bellezza con una cena in amicizia».

L'appuntamento è fissato per sabato 15 al ristorante “la Fornace” del Poli Hotel di San Vittore Olona. Prenotazioni entro lunedì 10 dicembre.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore