Quantcast

Nerviano si prepara alla Babbo Run

Domenica 2 dicembre la cittadina ospiterà la prima edizione della corsa a tema natalizio

Babbo Natale di corsa, ma non per consegnare i regali. O almeno, non ancora. Domenica 2 dicembre Nerviano ospiterà la prima edizione della Babbo Run, una corsa podistica non competitiva tra le vie della cittadina che vedrà i suoi partecipanti sfoggiare il tradizionale cappellino rosso da Santa Claus.

Due i percorsi previsti: uno per adulti, di 7 km, e uno junior (per bambini nati dal 2006 in poi), di 1 km. La partenza è fissata da piazza Italia. Per gli adulti la pistola del via scatterà alle 9:30, mentre per i piccoli alle 10:30. Iscriversi è possibile chiedendo a Lo Sfizio di via Rondanini 7 o alla Rosticceria Da Angelo di piazza Italia o fino a 10 minuti prima della partenza. Per gli adulti è previsto un contributo di 5 euro, mentre per i bambini è gratuita. Ai primi 200 iscritti adulti e ai primi 100 junior verrà consegnato un pacco gara con cappellino di Babbo Natale.

La manifestazione nasce dalla volontà dell'associazione Facciamo Quadrato e rientra nelle iniziative di "Facciamo Natale". All'evento collabora Cur Cui Ran. Il Comune di Nerviano ha dato il suo patrocinio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore