Quantcast

“Di Canto InCanto”, workshop alla Scuola di Musica Jubilate

Il workshop si rivolge ad appassionati di canto di ogni genere musicale ed è organizzato in modo da poter apprendere le nozioni respiratorie e tecnico-vocali più efficaci

Nuova iniziativa della Scuola di Musica Jubilate a Legnano, con "Di Canto InCanto" rivolta a chi vuole imparare a cantare o migliorare la propria tecnica vocale.

Il workshop si terrà sabato 1 e domenica 2 Dicembre a Legnano, presso la Scuola di Musica Jubilate, Via Abruzzi 19, Legnano (MI) e sarà tenuto dal soprano Cristina Gasparetto, vocalcoach e docente della Scuola di Musica, che vanta un'esperienza ventennale nel canto, con risultati notevoli sia propri che degli allievi.

Il workshop si rivolge ad appassionati di canto di ogni genere musicale ed è organizzato in modo da poter apprendere le nozioni respiratorie e tecnico-vocali più efficaci, fare esercitazioni pratiche ed ottenere informazioni di anatomia fonatoria e approfondimento specifico sull'appoggio diaframmatico.

Per informazioni e iscrizioni:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-workshop-di-canto-incanto-52750159146

Workshop Sabato 1 – Domenica 2 Dicembre 2018

Orari corso:10:30-13:00/14:30-18:00

Scuola di Musica Jubilate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore