Quantcast

Eventi in Jazz a Castellanza

Sabato 17 novembre al Teatro di via Dante, con ingresso libero

Sabato 17 Novembre . ore 21
Peter Bernstein | Jesse Van Ruller | Rale Micic Trio +Guitar Summit Luciano Zadro, Gigi Cifarelli, Lorenzo Cominoli
Teatro di Via Dante | Via Dante Alighieri 5 | CASTELLANZA
INGRESSO LIBERO

Cuore della serata sarà il progetto inspired, con gli stupefacenti chitarristi PETER BERNSTEIN, RALE MICIC e JESSE VAN RULLER; stili diversi, generazioni diverse, background differenti, ma tutti con un elemento in comune: il rispetto e l'ispirazione al grande Jim Hall.
In un virtuale ponte tra USA e ITALIA il concerto proseguirà con l'esibizione di alcuni fra i migliori chitarristi italiani: LUCIANO ZADRO, GIGI CIFARELLI e LORENZO COMINOLI accompagnati da YAZAN GRESELIN alle tastiere, ALDO MELLA al contrabbasso e MATTEO FRIGERIO alla batteria.

Per info 0331 390310

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore