Quantcast

Bustolibri.com, gli appuntamenti del fine settimana

Sabato 17 novembre, workshop per la creazione della Ghirlanda di Natale, organizzato da Floring Legnano

Anche il prossimo fine settimana sarà ricchissimo di eventi culturali ospitati da Bustolibri.com nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio.

Di seguito il calendario dettagliato degli appuntamenti previsti nel weekend:
 
– sabato 17 novembre alle 16 la Galleria Boragno ospiterà il primo workshop per la creazione della Ghirlanda di Natale, organizzato da Floring. Il laboratorio, della durata di circa due ore, sarà un’occasione unica per imparare a realizzare, con rami di abete e di eucalipto, bacche, pigne e nastri colorati, un meraviglioso e profumatissimo ornamento natalizio da appendere alla porta di casa in occasione delle feste.
La partecipazione al workshop, comprensiva di tutti i materiali necessari, ha un costo di 45 euro a persona.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Floring al 339-2750839 o all'indirizzo info@floring.it. Visitate inoltre il profilo Instagram floring_design.

– domenica 18 novembre doppio appuntamento alla Galleria Boragno con gli autori di TraccePerLaMeta Edizioni: alle 10.30 sarà a Busto Arsizio Paolo Balzarini per la presentazione del suo nuovo libro “Settanta volte sette – La forza del perdono”, la storia di una famiglia che riesce a ricomporsi dopo anni di contrasti e che viene a poco a poco risanata moralmente e spiritualmente attraverso la fiducia, il dialogo e la sincerità. Nella cornice delle incantevoli bellezze del Lago Maggiore, la vicenda mette in luce soprattutto il valore del perdono: “settanta volte sette” è la locuzione con cui Gesù, nella Bibbia, chiede a Pietro di perdonare sempre e indefinitamente.

Sempre domenica, alle 17.30, tornerà alla Galleria Boragno Enzo Meli per presentare il romanzo poliziesco “I delitti del Santo di Maggio 2 – Il nodo”, secondo capitolo della saga con protagonista il commissario Marano, che, sebbene in pensione, non si rassegna a vedere irrisolti i due omicidi dell’onorevole Gallo e del sacerdote don Pippo. Una vicenda intricata che mescola azione e riflessione, amicizia, affetti e piani di vendetta.

Entrambi gli incontri, a ingresso libero, saranno presentati dalla dottoressa Ilaria Celestini, critico letterario e direttore editoriale di TraccePerLaMeta Edizioni.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore