Quantcast

ScenAperta: il debutto con il Teatro dei Ragazzi a Villa Adele

Domenica 18 nell'ambito dell'iniziativa "Nati per leggere", La cosa più importante (è che non siamo tutti uguali!!!) con Paui Galli e Patrizio Luigi Belloli

Nelle prossime settimane ScenAperta presenterà i programmi completi delle nuove Stagioni Class,OFF e Ragazzi, fino al mese di maggio 2019.

Intanto ecco il debutto della Stagione Ragazzi: due pomeridiane tutte dedicate ai più piccoli, entrambe ospitate dalla Biblioteca Villa Adele di San Vittore Olona.

Domenica 18 novembre alle 15.30, impareremo che nelle fiabe tutto è possibile, insieme a Ditta Gioco Fiaba e al suo "La cosa più importante (è che non siamo tutti uguali!!!)", per bambini dai 3 anni in su.

Sabato 1° dicembre alle 15.30,  un incredibile circo fatto di elfi, renne ballerine, nani barbuti e pupazzi di neve ci racconterà quanto lavoro c'è dietro a ogni Natale… "Il circo di Natale", per bambini dai 2 agli 8 anni.

Infine, ecco una succulenta anteprima con alcuni degli spettacoli nei Circuiti ScenAperta-CSBNO, in collaborazione con i Comuni di ARESE, BESNATE, BRESSO, CARDANO AL CAMPO, LEGNANO, NERVIANO, PERO, SAN VITTORE OLONA.

Programmi completi, biglietti e abbonamenti saranno disponibili a inizio dicembre.

Lo staff di ScenAperta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore