Quantcast

Passeggiata nel parco dei Mughetti a Cantalupo

L'escursione è fissata domenica 18 - iscrizione obbligatoria e gratuita

Escursione guidata nell'area agricola di Cantalupo. Il Parco dei Mughetti, in collaborazione con l'associazione Nordic Walking Alto Milanese, organizza per domenica 18 novembre una passeggiata nell'area verde intorno alla frazione di Cerro Maggiore.

Si parte alle 14 dalla "Porta del Parco" di Cerro Maggiore, in via 4 novembre. L'escursione, della durata di due ore e mezza, sarà condotta da una guida ambientale del Parco e dai due istruttori di Nordic Walking, che faranno provare questa disciplina ai partecipanti. L'iscrizione è obbligatoria e gratuita. scrivere a info@parcomughetti.it o telefonare allo 02-96951181. In caso di maltempo l'escursione verrà annullata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore