Quantcast

ASPI Legnano, “Malattia del Parkinson come l’Affrontiamo?”

L'iniziativa è in programma per sabato 24 novembre a Palazzo Leone da Perego a Legnano. 

"Malattia del Parkinson come l'Affrontiamo?". Questo il titolo del convegno organizzato dall'Aspi Legnano in occasione della giornata nazionale dedicata al Parkinson. L'iniziativa è in programma per sabato 24 novembre a Palazzo Leone da Perego a Legnano. 

Proprio in questi giorni l'Aspi è stata premiata nell'ambito della seconda edizione del Premio “Mai Soli”. «Questo per noi è stato un anno significativo – commenta Rosanna Carnovali presidente dell'associazione Aspi Legnano – , in cui è ricorso il 10^ anniversario della costituzione e che abbiamo festeggiato con traguardi importanti. Non ringrazierò mai abbastanza tutti i nostri collaboratori, professionisti eccezionali nelle loro discipline che hanno abbracciato la nostra causa, credendoci e collaborando reciprocamente». 

Di seguito la locandina relativa al convegno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore