Quantcast

Colazione sospesa al “Coffee & co” per la giornata della gentilezza

Martedì 13 novembre è la giornata mondiale della gentilezza - Una ricorrenza che non lascia indifferente Cristina Scutari e i titolari del locale

Martedì 13 novembre è la giornata mondiale della gentilezza. Una ricorrenza che non lascia indifferente Cristina Scutari, nostra affezionata lettrice e promotrice di una iniziativa fondata proprio sulle buone maniere, perché «per me – ci scrive così – è un aspetto molto importante della vita e un valore».

Cristina, insieme a Laura e Fabio Guercio, proprietari del bar Coffee & co, a Legnano, in via per San Giorgio 26, lanciano una iniziativa di solidarietà: «Abbiamo pensato di organizzare la colazione sospesa, caffè e brioches, presso il loro bar per persone bisognose. Quindi per tutta la giornata del 13 novembre chi vuole può lasciare una colazione in sospeso e chi ne ha necessita' può usufruirne nell'arco della settimana. Aiutateci a condividere questa bella iniziativa e se potete date il vostro contributo».

La proposta è stata lanciata sui social e anche noi ci associamo al lodevole e gentile appello.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore