Quantcast

“Scrittori in Mostra” riparte con Filippo Venturi e il suo noir

Domenica 11 novembre, al Castello Visconteo di Legnano, Filippo Venturi presenterà  il noir "Il tortellino muore nel brodo

Sarà inaugurata domenica 11 novembre, al Castello Visconteo di Legnano, la stagione 2018-2019 di Scrittori in Mostra.

L'appuntamento è alle 17.00 con il primo ospite della rassegna: Filippo Venturi e il suo noir "Il tortellino muore nel brodo".

A moderare l'incontro ci sarà Amanda Colombo della "Galleria del Libro". Il pomeriggio si chiuderà in bellezza con "Mosso da passione, poesie da gustare", un percorso di 5 tappe animato da dieci bravissimi attori che reciteranno alcune poesie, con degustazione di una deliziosa selezione di vini.

Ingresso libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore