Quantcast

10mila set di mattoncini per i bambini ricoverati durante le festività natalizie

Iniziativa simbolica al Centro di Arese per lanciare la "missione" di Lego Italia

Il Natale si avvicina e IL CENTRO di Arese si prepara ad ospitare un evento magico organizzato da LEGO Italia, ieri  e oggi (domenica 11 novembre) che vedrà protagonisti i giovanissimi appassionati dei mattoncini colorati più famosi al mondo.

In un’area dedicata nel centro commerciale, i bambini troveranno tanti tavolini ad attenderli dove potranno costruire la loro decorazione di Natale preferita. Sarà molto divertente e soprattutto sarà un modo di regalare un sorriso a un bimbo che si troverà in ospedale a Natale, il momento dell’anno magico, un periodo di gioia per tutti. Il gesto dei bambini è simbolico, allo stand LEGO li attenderà tanto divertimento e un bellissimo albero di Natale da decorare con i loro ornamenti.

Un piccolo gesto simbolico che contribuirà a realizzare la grande missione di LEGO Italia: regalare 10mila set di mattoncini a bambini ricoverati durante le festività natalizie in ospedale. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di LEGO Italia con Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale che, grazie a Build to Give, raggiungerà 10.000 bambini in 200 reparti pediatrici di tutta Italia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore