Quantcast

Busto Garolfo, in sala consiliare il “Progetto Con-Tatto”

L'incontro sarà dedicato a "Stare insieme: le regole - Stare in contatto nella relazione educativa"

Secondo appuntamento con il Progetto Con-Tatto martedì 9 novembre alle 20.45 in sala consiliare a Busto Garolfo. Il progetto itinerante per genitori di bambini dai 3 ai 10 anni, curato da Associazione ComuneMente e patrocinato dai comuni di Busto Garolfo, Dairago e Villa Cortese, questa volta offre un incontro dedicato a "Stare insieme: le regole – Stare in contatto nella relazione educativa".

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore