Quantcast

Beppe Grillo torna al Galleria con “Insonnia, ora dormo!”

La sera di sabato 10 novembre il comico-attore-politico genovese torna al Teatro Galleria di Legnano con "Insonnia, ora dormo!"

Lo spettacolo

Beppe Grillo dorme male. Anzi, delle volte non dorme del tutto. Va avanti così da quarant’anni e il comico genovese trascorre le ore di veglia forzata facendosi domande scomode, interrogandosi sull’ovvio e trovando risposte azzardate. È così che è nato “Insonnia, ora dormo!”, uno spettacolo che è il racconto della vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Grillo si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Non mancheranno, ovviamente, i riferimenti agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia. Una carriera iniziata in televisione negli anni Ottanta, fino all’allontanamento da “Fantastico 7” per una battuta sul Partito socialista, e proseguita negli anni Novanta nei teatri di tutta Italia. Dove Beppe Grillo ha iniziato a portare testi dedicati a tematiche ambientaliste e sempre più politiche.Spettacoli che contenevano in nuce quello che poi è diventato il Movimento 5 Stelle, seconda forza nel Paese alle politiche 2013, del quale Grillo ricopre il ruolo di capo politico. 

Lo spettacolo, in programma sabato 10 novembre al teatro Galleria di Legnano, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 24 euro e possono essere acquistati presso il Disco Store di piazza San Magno oppure in rete sul circuito TicketOne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore