Quantcast

Nerviano, si inaugura l’atelier creativo della nuova scuola

Ci sarà anche la presentazione dell'ultimo album di Renato Franchi e l'orchestrina del suonatore Jones

Inaugurazione ufficiale per l'atelier creativo della nuova scuola di via dei Boschi a Nerviano. Giovedì 8, alle 20:30, appuntamento a cura di Mariagiulia Morlacchi. La serata sarà anche occasione per la presentazione dell'ultimo album di Renato Franchi e l'orchestrina del suonatore Jones.

«“Oggi, mi meritavo il mare” è un album molto particolare per me e per i miei compagni di viaggio dell’orchestrina del suonatore Jones: è un album che nasce per ricordare una persona che non c’è più, Roberta mia moglie – spiega Renato Franchi . Sono canzoni che raccontano l’amore universale, l’amore tra due persone, l’amore di un vita, nelle tribolazioni, gioie, vittorie e sconfitte, dolori, felicità, tristezza, solitudine e allegria! “Oggi mi meritavo il mare” è un album di riscatto, di rabbia dolce, che canta il e rivendica il diritto di amare e di essere amati, contro chi ti sottrae e ti uccide il tempo e la felicità!».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore