Quantcast

Halloween Party al Salice celebrando Tim Burton

La notte del 31 ottobre si balla al centro di via dei Salici vestiti da Sposa Cadavere, Edward Mani di Forbici, Wlly Wonka. 

Per il quinto anno consecutivo il Salice si prepara a festeggiare la notte di Halloween organizzando un party a tema. In questa stagione i ragazzi del centro sociale legnanese hanno scelto di celebrare il genio di Tim Burton, dedicando a lui la notte del 31 ottobre.

Per una notte potrete immergervi nello stravagante mondo del celebre registra-scrittore dove troverete un Salice oscuro, ricco di sorprese e allestito a tema.

Come nelle migliori tradizioni, sarà ovviamente un Party in maschera e solo considerando i personaggi di Tim Burton ci si potrà sbizzarrire: dalla Sposa Cadavere a Edward Mani di Forbice, passando per il cattivissimo Willy Wonka, le testone di Mars Attack e tantissimi altri.

Durante la serata dalla console i DJS suoneranno suoni sinistri tutta la notte, pronti a far ballare tutti i partecipanti una Hit dopo l’altra.

L’ingresso alla serata sarà gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore