Quantcast

Cerro Maggiore, ad Halloween torna la festa della Pro Loco

Quinto anno per la manifestazione - L'edizione 2018 sarà al parco delle collinette

Con Halloween torna un appuntamento ormai tipico a Cerro Maggiore: la festa della Pro Loco. I volontari dell'associazione, per il quinto anno consecutivo, stanno preparando il momento di divertimento per i bambini.

L'edizione 2018 si terrà al parco delle collinette di via Baldini. Lì, dalle 20:30, i piccoli potranno trovarsi e festeggiare insieme la notte più spaventosa dell'anno tra truccabimbi, concorso della miglior maschera e dolcetti.

In caso di pioggia l'evento sarà annullato.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore