Quantcast

Tuttonatura, prodotti genuini e sano divertimento

Tradizionale appuntamento autunnale in Piazza Mercato con la manifestazione promossa dalla Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace di Legnano

Galleria fotografica

Tuttonatura ottobre 2018 - di Luigi Frigo 4 di 41

Tradizionale appuntamento autunnale in Piazza Mercato a Legnano con Tuttonatura, manifestazione promossa dalla Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace di Legnano

Ospiti d'onore in questa edizione gli agricoltori di Abruzzo, Marche e Lazio, colpiti dal terremoto di due anni fa, presenti con bancarelle che hanno esposto i loro prodotti.

Tanti poi i produttori a km zero e regionali di Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Marche, Abruzzo, Calabria e Sicilia.

Uno spazio della piazza è stato riservato alle associazioni presenti sul territorio, come  Auser, Emergency, Cooperativa sociale il Progetto, Amnesty, Scuola di Babele, il Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl.

Durante la manifestazione, divertimento è stato assicurato con spettacoli per grandi e piccoli che hanno avuto la possibilità di pranzare al Bistrot con buoni piatti e golosità, all'insegna del buon vivere e della festa.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tuttonatura ottobre 2018 - di Luigi Frigo 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore