Quantcast

Festa delle zucche e delle castagne in piazza Castegnate

Un appuntamento amato e atteso dai Castellanzesi, che in Piazza Castegnate troveranno con zucche, castagne, vin brulè e pan tranvai

Domenica 21 ottobre dalle 9 alle 19 in Piazza Castegnate nuova edizione con la Festa delle Zucche e delle Castagne, la tradizionale manifestazione con lui la Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio del Comune di Castellanza, saluta la stagione appena giunta con i frutti che ne sono l'espressione, le castagne e le zucche, ma anche i prosoti della tradizione: il pan tranvai e il vin brulé.

Un appuntamento amato e atteso dai Castellanzesi, che in Piazza Castegnate troveranno con zucche, castagne, vin brulè e pan tranvai. Non mancheranno a mezzogiorno il risotto con la zucca e nel pomeriggio animazione per i più piccoli con il Gatto Silvestro e Titti e con il truccabimbi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore