Quantcast

Gabry Ponte al De Cube

A festeggiare il primo mese di apertura della discoteca di via Morazzone 11 a Cassano Magnago, sabato 20 ottobre arriva Gabry Ponte.

Un nuovo ospite infiamma la notte del De Cube. A festeggiare il primo mese di apertura della discoteca di via Morazzone 11 a Cassano Magnago, sabato 20 ottobre arriva Gabry Ponte.

Gabry Ponte vanta in carriera oltre dieci milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65 (tra le hit, "Blue", "Move Your Body", "Too Much of Heaven") e una scia di successi personali nella sua lunga carriera solista. “Figli di Pitagora”, "La Danza Delle Streghe" e "Geordie" sono alcuni dei singoli più celebri. Nel 2014 è stato inserito nella top 100 DJ stilata da Djmag, classificandosi al 61esimo posto al mondo. Tra le recenti produzioni di maggior successo spicca “Che ne sanno i 2000”, uscita nel 2016 in collaborazione con il rapper Danti. L’ultimo singolo risale invece allo scorso ottobre ed è “In The Town”.

Nella sua ventennale carriera ha collaborato come remixer e produttore insieme ai più importanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Tra i tantissimi Fabri Fibra, Jovanotti, 883, Pitbull, Shaggy e il cantante statunitense Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016. A giugno 2018 è in uscito l’Ep “Dance Lab” che contiene 4 brani: “Tanja”, in collaborazione con Pop X, “Salgo sul palco” insieme al trapper Nashley e a dj Matrix, “Felicità”, remake del celebre successo di Al Bano e Romina, e “Dalla a me” insieme a Danti, Shade e Jake la Furia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore