Quantcast

“Vieni a raccontarci la tua storia!”, Altomilanese LGBT torna in Piazza

Sabato 13 ottobre, dalle ore 14.30 alle 18.00 in Piazza San Magno a Legnano (angolo Unicredit) 

Altomilanese LGBT, associazione della zona che raccoglie persone etero, lesbiche, gay, bisessuali e transgender, vi invita sabato 13 ottobre, dalle ore 14.30 alle 18.00 in Piazza San Magno a Legnano (angolo Unicredit)  in occasione del Coming Out Day. La ricorrenza internazionale in cui la comunità LGBT celebra l’importanza di uscire allo scoperto con gli altri sul proprio orientamento sessuale.

"Il banchetto permetterà ai passanti- affermano i membri del gruppo- di fermarsi a conoscerci e di ascoltare le nostre storie. Vogliamo metterci la faccia per poter rendere le nostre città più accoglienti verso tutti, dato che attualmente le persone omosessuali o si reprimono oppure scappano nelle grandi città per poter sentirsi se stessi senza problemi. Non è giusto e vogliamo poter cambiare l'ambiente che ci circonda".

Ci sarà anche del materiale informativo, come in ogni banchetto del gruppo, potrete ascoltare le loro storie e, magari, fermarvi a raccontare la vostra.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore