Quantcast

A Palazzo Da Perego il laboratorio “Come disegnare un’automobile”

Il labortaorio si terrà in occasione della mostra "Legnano racconta l'Alfa Romeo" e si svolgerà domenica 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 12.

In occasione della mostra "Legnano racconta l'Alfa Romeo" in corso a Palazzo Leone da Perego fino al 28 ottobre, si svolgerà domenica 14 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 il laboratorio didattico "Come disegnare un'automobile" a cura del designer-illustratore Antonio Molino.

Il laboratorio di disegno è rivolto ai ragazzi dagli 11 anni in su e agli adulti.

I partecipanti dovranno portare: un album da disegno in formato A3 (circa) in carta semiruvida (si suggerisce i blocchi di carta Fabriano F4 o, più pesante, F5).
Gomma Staedler bianca e/o gomma pane.
Matite di grafite nera e/o portamine con mine da 0,5 mm e 0,7 mm (meglio, perché più resistente della 0,5 mm), fino a 2,0 mm per le campiture più ampie.
Carboncino nero in stecche.
In questo caso la scelta è riservata a ogni partecipante, in base al livello della sua esperienza.

Iscrizioni gratuite su prenotazione entro venerdì 12 ottobre 2018.

Ufficio Cultura T. 0331.925575/576/578 e-mail: segr.cultura@legnano.org

Il laboratorio si svolgerà presso Palazzo Leone da Perego – Via Gilardelli, 10 – Legnano (MI)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore