Quantcast

Scavolini Store Gallarate: Showcooking con Marco De Padova

Scavolini Store Gallarate

Via Ferrario 24, 21013 Gallarate (VA)

Sabato 13 ottobre – dalle 18:00 alle 19:30

Aperto al pubblico, ingresso gratuito

FoodAddiction in Store è il tour di eventi dedicati alle bontà gastronomiche del Bel Paese, organizzato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini, che quest’anno spalanca le porte dei suoi showroom a tutti gli amanti della buona cucina. Didattica, laboratori, degustazioni e show-cooking: ogni evento è un’esperienza culinaria raffinata, perfezionata dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina italiana.

L’appuntamento

Il Direttore Marco De Padova, blogger di iFood, torna nella sua amata Lombardia con un imperdibile show-cooking gratuito e aperto al pubblico dedicato al finger food in uno stile gustosamente orientale. Per tutti i curiosi, l’appuntamento è in programma sabato 13 ottobre a partire dalle 18:00 presso lo Scavolini Store Gallarate. Facili e veloci da realizzare, i mini panini di riso sono idee ottime per aperitivi, buffet e feste di compleanno. Durante l’evento, Marco De Padova illustrerà come preparare queste bontà aggiungendo un pizzico di gusto orientale. I presenti potranno contribuire alla creazione delle ricette e concedersi un assaggio a fine evento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore