Quantcast

CiccioGamer89 torna al teatro Galleria

L'evento è in programma sabato 13 ottobre alle 16.30.

Lo youtuber CiccioGamer89 torna al teatro Galleria di Legnano, palco scelto per fare partire la seconda edizione del suo tour. L'evento è in programma sabato 13 ottobre alle 16.30.

«Anche questa volta – spiegano gli organizzatori –  CiccioGamer89 sfiderà altri campioni del joypad a Fornite. E il match sarà trasmesso su un maxischermo cinematografico (12×6 metri). Al secolo Mirko Alessandrini, questo 29enne romano ha aperto il canale YouTube CiccioGamer89 nel 2012, raccontando trucchi e segreti dei videogiochi. Un format di successo, che lo ha portato nel giro di appena tre anni a superare il milione di iscritti. Oggi sono oltre 2,4 milioni i gamers che seguono i suoi video sulla piattaforma di proprietà di Google. Filmati nei quali illustra strategie e tattiche per completare i videogiochi che tanto piacciono ai più giovani. Fortnite è un videogioco del tipo sparatutto pubblicato nel luglio dello scorso anno dalla Epic Games. Il gioco è ambientato su un pianeta Terra in cui il 98% della popolazione è improvvisamente scomparsa. I sopravvissuti abitano un pianeta il cui cielo è costantemente coperto di nuvole che danno origine a delle tempeste che hanno sviluppato degli umanoidi simili a zombie che attaccano gli esseri umani. Il giocatore è alla guida di un gruppo di ribelli ed ha il compito di trovare risorse ed altri sopravvissuti. Lo spettacolo è in programma sabato 13 ottobre alle 16.30 (la durata prevista è di due ore). I biglietti sono in vendita a partire da 23 euro e possono essere acquistati al DiscoStore di piazza San Magno o di TicketOne. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un gadget e una foto di CiccioGamer89».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore