Quantcast

“Legnano racconta l’Alfa Romeo” già oltre quota 900 visitatori

Spostata da giovedì 27 a mercoledì 26 settembre (ore 21, sala Ratti) la proiezione di “Quando corre Nuvolari” collegata alla mostra

Successo per la mostra “Legnano racconta l’Alfa Romeo”. Tra inaugurazione di sabato 22 e primo giorno di apertura completa domenica 23 settembre, sono stati oltre 900 i visitatori transitati negli spazi del palazzo Leone da Perego. «Sapevamo – commenta l’assessore alla Cultura, Franco Colombo – che questa iniziativa avrebbe suscitato interesse. Anche perché l’esposizione è impostata in modo da attirare e incuriosire un pubblico diversificato, composto non solo da alfisti e appassionati di motori. Ora arrivano conferme e ovviamente il gradimento del pubblico è motivo di soddisfazione. Duecento visitatori sabato, 730 domenica: sono numeri importanti».

E’ stata intanto spostata da giovedì 27 a mercoledì 26 settembre (ore 21, sala Ratti) la proiezione collegata alla mostra di “Quando corre Nuvolari”, biopic di Tonino Zangardi con Brutius Selby, Linda Messerklinger e Alessandro Haber. «La risposta del pubblico – conclude l’assessore – finora è andata oltre le aspettative. Quindi mercoledì sera raccomando di presentarsi con un po’ di anticipo».

Tutte le informazioni su mostra ed eventi collaterali sono disponibili sul sito internet del Comune – Portale della cultura.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore