Quantcast

Take Your Time: apertura con Barbara Cola

Un altro appuntamento per la danza è il 28 settembre alle 20,30 a Villa Tosi a Busto Arsizio, dove verrà inaugurato l’anno accademico della Fashion Evolution Company

Barbara Cola, una delle più potenti voci italiane che dal 2013 interpreta Lady Capuleti, in Romeo e Giulietta-ama e cambia il mondo, prodotto da David e Clemente Zard sarà ospite d’eccezione il 26 settembre alle ore 18,00 per inaugurare il nuovo Anno Accademico di Take Your Time – Musical School

Passione, formazione, professionalità, innovazione sono gli aspetti caratteristici della Scuola di Musical “Take Your Time” a di Castellanza. Da tre anni, il poliedrico artista, Matteo Cirigliano, trasmette il suo amore per l’arte, stimolando i suoi allievi con sfide e sogni sempre nuovi.

Non solo musical, in cui il canto e la danza si fondono in una realtà quasi eterea, ma anche corsi di yoga, pole dance, burlesque, pittura Stern e recitazione.

Matteo Cirigliano ha al suo attivo una formazione più che decennale nei vari campi, iniziata già in giovane età, numerosi stage di studio in Italia e all’estero relativi a diverse discipline, ed è stato protagonista di decine di spettacoli di studio.

Ha partecipato alla tournée nazionale del musical Jesus Christ Superstar ed è stato coreografo nazionale della tournée di Evita 2013/2014.

Tra gli spettacoli ideati da Matteo ricordiamo: “Ballando nei Ricordi”, “Il campanaro di Notre Dame”, e “Polvere di Stelle” e “Ora Basta – Quello che le donne non dicono”, realizzato con la collaborazione di ASC Mantova e Eva Onlus, e messo in scena in piazza nella città di Busto Arsizio.

La serata del 26 settembre è aperta a tutti e gratuita, per ascoltare insieme una grande interprete e magari scoprire la passione per il Musical.

Take Your Time in via Novara 25 a Castellana (VA)

Un altro importante appuntamento per la danza è il 28 settembre alle 20,30 a Villa Tosi a Busto Arsizio, dove verrà inaugurato l’anno accademico della Fashion Evolution Company.

Take Your Time – Musical School

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore