Quantcast

Nerviano, tutti in sella per la seconda edizione di Ride for You

La manifestazione è in programma per domenica 23

Torna, dopo il debutto dello scorso anno, Ride for You, la manifestazione organizzata dall'US Nervianese 1919 ciclismo con il patrocinio del Comune di Nerviano. Ancora una volta lo scopo è quello di far divertire grandi e piccini sui pedali, in un percorso avvincente fatto di slalom, strettoie, paraboliche, dune e ponti nella gimkana creata ad hoc al parco di viale papa Giovanni XXIII.

L'iscrizione all'evento, che avrà il suo via alle 14:30, è gratuita. Per tutta la durata della manifestazione sarà presente un punto ristoro.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore