Quantcast

“I Sibillini in musica e parole”: concerto a due anni dal sisma

Interverranno alla serata i sindaci di alcuni comuni colpiti dal sisma del 2016 e del Legnanese - Nel programma, un documentario sul Palio a cura di Legnanonews

L’amministrazione comunale, a due anni dall’evento sismico dell’agosto 2016, in collaborazione con alcuni comuni dei Monti Sibillini, organizza venerdì 21 settembre alle 21 nel cortile di Palazzo Malinverni (in caso di maltempo Sala Ratti) il concerto del violinista Valentino Alessandrini dal titolo "I Sibillini in musica e parole: luoghi di coraggio e di passione".

Durante la serata verranno proiettati filmati sugli interventi di ricostruzione conclusi e sulla situazione attuale delle aree colpite dal sisma, al fine di promuovere i territori e un filmato inedito relativo al Palio di Legnano 2018 a cura di Legnanonews, partner della manifestazione.

Interverranno alla serata i sindaci dei comuni di Smerillo, Montefortino, Montefalcone Appennino, Servigliano, Santa Vittoria in Matenano, Monte San Martino, Montemonaco, i sindaci del Legnanese e le autorità civili e militari cittadine.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore