Quantcast

“Sulla mia pelle”, il film sugli ultimi giorni di Stefano Cucchi, anche a Rho

Proiezione giovedì 20 alle 21 alla Corte Popolare

Anche a Rho si terrà una delle proiezioni del film "Sulla mia pelle", che racconta gli ultimi tragici sette giorni di Stefano Cucchi. Appuntamento giovedì 20, alle 21, alla Corte Popolare di via Umbria 8 in località Biringhello.

"Sulla mia pelle" è un film originale Netflix diretto da Alessio Cremonini. Uscito nelle sale cinematografiche la scorsa settimana e in contemporanea sulla piattaforma streaming, l'opera racconta i sette giorni che cambiarono per sempre la famiglia Cucchi: Stefano, giovane geometra romano, si trovava in carcere a Regina Coeli per detenzione di stupefacenti e morì durante la custodia cautelare. Da lì nacque una battaglia giudiziaria. La famiglia cerca la verità sulla morte di Stefano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore