Quantcast

«Festa dello Sport, CSG e divertimento protagonisti»

Le parole del presidente Figna sulla manifestazione che ha animato il weekend al centro sportivo comunale di Busto Garolfo

Sabato 15 e domenica 16 il Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo è stato tra i protagonisti della grande Festa dello Sport. Presente una delegazione del Volley, Nippon Kempo, Judo e Basket.

É stato bellissimo vedere ragazzi e allenatori che hanno coinvolto e fatto provare a bambini e ragazzi le varie offerte sportive della società. Divertimento, inclusione e partecipazione sono stati il legante di questa due giorni all’insegna dello sport, conclusasi con il giro di pista finale che è stata la ciliegina sulla torta.

Presidente Figna, due parole su questo evento

Sono state due giornate impegnative ma ricche di soddisfazioni. Vedere un così grande coinvolgimento e una così gioiosa amalgama anche tra i ragazzi delle varie discipline riempie di orgoglio. Un ringraziamento speciale va quindi a tutti i ragazzi, allenatori, genitori e dirigenti che si sono messi a disposizione per la riuscita di questa grande festa.

Ci sono state anche delle premiazioni che hanno visto coinvolti ragazzi della vostra società

Sì, vero. Il settore Volley ha raggiunto livelli inimmaginabili solo fino a qualche anno fa, portando a casa risultati di primissimo livello. Nel Judo Chistian Sagunti è ormai il ragazzo “da battere”. Nella disciplina Nippon Kempo abbiamo l’onore di avere in seno sia il Presidente Thomas Ponta che il direttore Tecnico, Diego Borsani. Abbiamo avuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Da questa stagione abbiamo anche introdotto il Basket per ampliare ancora di più la nostra offerta. Sono tutti ragazzi che hanno lavorato con grandissimo impegno e convinzione, ragazzi che si allenano duramente, che sanno coniugare l’allenamento e lo studio o il lavoro. Ma nonostante il prestigio che questi risultati portano vorrei invece sottolineare la nostra vera filosofia. Al C.S.G. siamo tutti campioni! Quindi auguro a tutti loro un in bocca al lupo per questa nuova stagione sportiva!

Luigi Mignoli – CSG Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore