Quantcast

Sorridere e riflettere sulla scuola con il cabaret di Mike Diegoli

Diegoli sarà a Legnano giovedì 27 settembre (ore 21, oratorio di San Domenico, via Mazzini 5) su iniziativa dell’Associazione culturale POLIS,

«Credo che ridere sia una grande cura. Per chi va a lavorare, fare una risata alla mattina fa proprio bene. Ridere ci umanizza».

Michele (Mike) Diegoli, milanese, cresciuto in oratorio e in parrocchia, è insegnante di storia e filosofia in un liceo del capoluogo ed è papà di quattro ragazzi. Da mesi sta riscuotendo un successo straordinario con lo spettacolo sulla scuola Oggi spiego. Un monologo a “canovaccio” dove gli unici ingredienti sono un leggio e l’attore-autore.

Diegoli sarà a Legnano GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE (ore 21, oratorio di San Domenico, via Mazzini 5) su iniziativa dell’Associazione culturale POLIS, proprio per parlare di scuola all’inizio del nuovo anno scolastico. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore