Quantcast

“Moviemental” in Sala Ratti, una serata dedicata al gioco d’azzardo

Domani, martedì 24 settembre, il secondo appuntamento con la rassegna cinematografica "Moviemental" dedicata al tema della salute mentale organizzata all'ASST Ovest Milanese. 

In Sala Ratti il secondo appuntamento con la rassegna cinematografica "Moviemental" dedicata al tema della salute mentale organizzata all'ASST Ovest Milanese.

La serata sarà dedicata al gioco d'azzardo e vedrà la proiezione del film "Tris di donne e abiti nuziali". L'appuntamento, a ingresso gratuito, è per le 20 e 30. Il film sarà preceduto da un cortometraggio prodotto dagli studenti dell’Istituto Marcora di Inveruno con la cooperativa Albatros. 

Dopo la proiezione il dibattito moderato da Giovanna Bielli, Medico U.O. Dipendenze,
con la partecipazione di: Anna Colombo, Ass Sociale SERT, Alessia Merelli, Psichiatra CPS e Lorella Vignati, Ass Sociale SERT.

Trama del film – Dopo tanti colpi a vuoto, Franco, giocatore d'azzardo, tenta il riscatto definitivo con i soldi risparmiati faticosamente dalla figlia per il suo imminente matrimonio, ed è l'ennesima sconfitta. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d'Argento

Di seguito il programma delle 4 serate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore