Quantcast

Maxi inaugurazione Vinicio Genova Uomo

 Street show in via Roma: Dj set, acrobati e molto altro

Grandissimo successo l’inaugurazione della nuova Vinicio Boutique dedicata alla moda uomo, nel cuore di Genova, in Via Roma 61, mercoledì 12 settembre.

Già presente a Genova, un’altra sfida per Vinicio Ravagnani che ha sempre creduto in questa città e che dedica ancora una volta spazi esclusivi al suo pubblico. Un Open party a cui hanno partecipato oltre quattrocento invitati che hanno assistito allo street show con acrobati, Dj set ed esposizione di auto di lusso. La boutique è stata mostrata al pubblico per la prima volta alle 20:30 e gli ospiti sono stati accompagnati alla visita dei quattro spazi al suo interno: classico, fashion, streetwear e casual.

All’evento, gli ospiti sono stati accolti dal Red Carpet creato per l’occasione: “Vinicio loves Genova”, dedicata ad una città che può e deve guardare al futuro.

Tante sono state le forme di intrattenimento proposte: dj set e proiezioni architetturali in una cornice elegante, prestigiosa e ricca di storia che conserva il perfetto stile Ottocento. A scaldare gli animi degli ospiti e ad impreziosire una location, già affascinante nel suo insieme, non sono mancati fuochi d’artificio, artisti circensi e addirittura una ballerina acrobata in una maxi coppa di champagne.

Con questo nuovo opening prende quindi forma la nuova proposta commerciale di Vinicio che rafforza ulteriormente la propria immagine sul territorio genovese e propone alla città un’ampia offerta di brand prestigiosi e di ricerca del luxury fashion system.

Vinicio ci tiene a fare un caloroso ringraziamento a tutta la città di Genova, ai residenti e ai colleghi della via Roma e Galleria Mazzini, al Sindaco Bucci e al Vice Sindaco Balleari, all’amministrazione comunale, agli assessori, al CIV e al suo presidente Pierpaolo dell’Acqua, ai vigili urbani per aver permesso la riuscita di un evento così speciale per noi.

Vinicio Boutique

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore