Quantcast

Terza boutique Vinicio a Genova: una festa da sogno

Inaugurato il terzo store genovese dell'imprenditore legnanese - La festa dedicata alla città che gli manifesta sempre stima e considerazione

Straordinaria inaugurazione, per originalità e signorilità, del terzo store genovese di Vinicio Ravagnani. La nuova boutique segna una nuova sfida commerciale nel capoluogo ligure che va ad aggiungersi al monomarca Vinicio for Longchamp e alla boutique Vinicio uomo e donna inaugurata nel 2016. Lo store Vinicio di Galleria Renato De Barbieri già esistente sarà, quindi, dedicato alle collezioni donna, mentre le collezioni abbigliamento, calzature e accessori uomo avranno un esclusivo spazio nel nuovo store Vinicio di Via Roma 61.

Galleria fotografica

Vinicio - Nuova apertura Genova 4 di 24

Quattrocento invitati, mercoledì 12 settembre, hanno ammirato uno spettacolo incredibile, allestito in via Roma, chiusa al traffico per l'occasione, con la presenza addirittura di ballerini acrobati.

Una serata di divertimento promossa da Vinicio Ravagnani anche perchè, ha commentato l'imprenditore legnanese, "questa città merita momenti di leggerezza dato quello che sta passando dopo la tragedia del ponte Morandi". Un pensiero concretizzato altresì da tanti cuori rossi sui manifesti della serata, dedicati a Genova, città verso la quale Vinicio manifesta un rapporto di particolare affetto e riconoscenza.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vinicio - Nuova apertura Genova 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore