Quantcast

A San Vittore Olona il 3° raduno dei gruppi di cammino

L’itinerario proposto, pensato per valorizzare la cultura e la tradizione del territorio sanvittorese, è lungo circa 4 km e si snoda lungo il suggestivo percorso dell'OlonaGreenWay

Per il terzo anno consecutivo il comune di San Vittore Olona organizza, per domenica 23 settembre, il raduno dei gruppi di cammino. L’iniziativa, realizzata in collaborazione l’ATS Milano Città Metropolitana, ha lo scopo di promuovere la partecipazione sportiva di base, l’educazione ambientale e l’attività sportiva all’aria aperta.

L’itinerario proposto, pensato per valorizzare la cultura e la tradizione del territorio sanvittorese, è lungo circa 4 km e si snoda lungo il suggestivo percorso dell'OlonaGreenWay. I partecipanti potranno scegliere se percorrerlo una o due volte.

I primi 150 iscritti avranno in omaggio la sacca e la maglietta dell'OlonaGreenRace (l’ultima edizione si è svolta lo scorso 13 maggio) oltre ad un premio per il gruppo più numeroso e per quello che arriverà da più lontano.

Gli interessati possono comunicare la loro adesione, anche approssimativa, entro giovedì 20 settembre a questi all'ufficio sport (tel. 0331.488980-81 – email: sport@sanvittoreolona.org e istruzionecultura@sanvittoreolona.org) o all'ufficio servizi sociali (tel. 0331.488970-71 – email: s.gualazzini@sanvittoreolona.org e p.parini@sanvittoreolona.org).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore