Quantcast

La Nazionale di wakeboard inaugura il wakepark di Cantone

Grande festa lungo tutta la giornata di sabato 15 - Alle 16 taglio del nastro

Ci sarà anche la Nazionale Italiana di wakeboard all'inaugurazione di "Tribe Wakepark Milano", il wakepark del laghetto di Cantone. La grande festa si terrà lungo tutta la giornata di sabato 15. Dal mattino fino a sera inoltrata sono in programma tantissime attività per gli sportivi e i curiosi.

Dalle 10 del mattino, nell'area di via Vincenzo Monti 26 a Nerviano, sarà possibile seguire lezioni di wakeboard, mentre nel pomeriggio, alle 15, partirà il torneo di green volley. Il taglio del nastro del wakepark, invece, si terrà allo scoccare delle 16, con esibizioni speciali di alcuni rider professionisti. Ma la festa non si fermerà qui. Alle 19:30 happy hour, seguito da musica e instagram contest. per tutte le info, clicca sul sito del Laghetto di Cantone.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore