Quantcast

“Il mistero della torre” alla cena di gala di fine estate di Rescaldina

Dopo gli ultimi indizi è ufficiale: grandi e piccini si confronteranno con "il mistero della torre" alla cena con delitto di venerdì 21 settembre

Si alza finalmente il sipario sul mistero della cena di gala in una serata di fine estate a Rescaldina.

Proprio un sipario aperto sul palco illuminato, grande "protagonista" delle vignette che hanno spopolato nelle ultime settimane in paese, con gli ultimi indizi diffusi sul web ci conferma le ipotesi della prima ora: sarà infatti proprio una cena con delitto ad andare in scena nella cornice dell'oratorio San Giovanni Bosco di via Vittorio Veneto a partire dalle 20.00 del prossimo venerdì 21 settembre.

Si completa così, con questi ultimi tasselli, il puzzle che piano piano era andato componendosi con le altre "tracce" apparse sui social: dapprima solo un sipario aperto su un palco illuminato, accompagnato dal riferimento ad una serata di fine estate; poi l'ombra di un cameriere dietro il palco, insieme al riferimento alla cena di gala; infine, l'ombra di un detective che ha fatto la sua apprizione sul palco al posto di quella del cameriere e la didascalia «…Vi troverete coinvolti in un mistero…».

Svelati evento e location, resta ancora un nodo da sciogliere: "Il mistero della torre", ovvero il delitto con cui grandi e piccini, suddivisi in squadre da dieci persone, saranno chiamati a confrontarsi in questo inedito appuntamento settembrino.

Per iscriversi, sarà possibile rivolgersi alla segreteria dell'oratorio sabato 8 e domenica 9 settembre dalle 17.00 alle 18.30, lunedì 10 e mercoledì 12 settembre dalle 18.00 alle 19.00 e sabato 15 e domenica 16 settembre dalle 17.00 alle 18.30.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore