Quantcast

A Rescaldina “spopola” il mistero di una cena di gala di fine estate

Sale la curiosità dopo che nelle scorse settimane sono comparsi sui social diversi indizi relativi ad un appuntamento che animerà il paese sul finire dell'estate

Metti una cena di gala in una serata di fine estate a Rescaldina… La curiosità sta salendo alle stelle, ormai, in paese dopo che nelle ultime settimane hanno spopolato sui social una serie di indizi che riguardano, per l'appunto, una cena di gala sul finire dell'estate.

Dapprima solo un sipario aperto su un palco illuminato, accompagnato dal riferimento ad una serata di fine estate. Poi, è comparsa l'ombra di un cameriere dietro il palco, insieme al riferimento alla cena di gala. Venerdì 24 agosto l'ultimo indizio, con l'ombra di un detective che ha fatto la sua apprizione sul palco al posto di quella del cameriere e la didascalia che questa volta recita: «…Vi troverete coinvolti in un mistero…».

Tutto sembra far pensare ad una cena con delitto ma…da parte di chi posta gli indizi sui social, per ora, ancora bocche rigorosamente cucite: insomma, non arrivano né conferme, né smentite. Chissà se il prossimo prossimo indizio svelerà il "mistero"….

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore