Quantcast

“Diplomati in pista”, 600 biglietti per le prove del GP Monza 2018

Il Pirellone, in collaborazione con l'Autodromo di Monza, mette a disposizione dei neodiplomati lombardi 600 biglietti per le prove del GP Monza 2018 di venerdì 31 agosto.

Immagine in copertina a cura di Monza Eni Circuit


"Diplomati in pista" con Regione Lombardia: il Pirellone, infatti, in collaborazione con l'Autodromo di Monza, mette a disposizione di chi ha appena concluso l'esame di maturità e si è diplomato in un istituto scolastico lombardo 600 biglietti del valore di 50 euro ciascuno per le prove del GP Monza 2018 di venerdì 31 agosto.

Per provare ad aggiudicarsi i biglietti, ci sarà tempo fino a martedì 21 agosto alle 12.00. Ogni diplomato ha diritto a due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore). I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e, a parità di voto, si valuterà l'ordine di arrivo della richiesta. Non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l'orario indicati.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore