Quantcast

Torna il District Festival: a Legnano concerto gratuito de Lo Stato Sociale

La band sarà al campo di via Amicizia lunedì 3 settembre - La manifestazione quest'anno è alla quarta edizione - IL 2 SETTEMBRE ATTESI I VALLANZASKA

IL CONCERTO è STATO RIMANDATO, PER MALTEMPO, A LUNEDì 3 LUGLIO


Sabato 1 settembre e domenica 2 settembre torna per la quarta volta al campo sportivo di via Amicizia a Legnano il District Festival, la manifestazione ad ingresso gratuito organizzata da Associazione Salice Legnano, ATI Mazzafame – Centro Pertini e comune di Legnano.

E sul palco sabato 1 settembre ci sarà una delle band più famose del momento: Lo Stato Sociale con il suo tour "Una vita in vacanza".

La serata con i Vallanzaska è stata spostata al 2 settembre per maltempo. Qui il programma completo. 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore