Quantcast

Cantalupo si prepara alla Sagra di San Bartolomeo

Grandi novità per il sabato pomeriggio: mercatini di artigianato locale e i giochi dei nonni

E' uno degli appuntamenti più attesi di tutta l'estate, non solo cantalupese. Stiamo parlando della Sagra di San Bartolomeo. La tradizionale festa, organizzata dal Circolo Culturale Il Campanile, è pronta a animare anche nel 2018 la frazione di Cerro Maggiore. Si parte venerdì 24 agosto per terminare lunedì 27.

Oltre agli spettacoli serali, le mostre, il premio dialettale e il tradizionale spettacolo pirotecnico a chiusura della manifestazione, quest’anno grandi novità per il sabato pomeriggio: in via San Bartolomeo e in piazza Don Carlo Bianchi saranno presenti, fino a sera, mercatini di artigianato locale e i giochi dei nonni, un percorso ludico culturale di giochi in legno della tradizionale popolare, a cura dell’Associazione Mercatini & Curiosità.

Per tutto il periodo della manifestazione, sarà presente in piazza Don Carlo Bianchi il Chiringo Mobile,  storico bar e food truck, gestito dai ragazzi del Campanile. Sarà possibile, inoltre, acquistare le magliette della manifestazione e i gadget "I love Cantalò". A presenziare alla manifestazione anche l'Avis Legnano con uno stand e tanti palloncini per i più piccoli. 

Di seguito, ecco il programma integrale della manifestazione.


 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore