Quantcast

Rugby Sound a Legnano: annunciate le date 2019

Al castello, da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio

Non è passato nemmeno un mese da quando la musica si è spenta all'isola del castello di Legnano. Ma i ragazzi del Rugby Sound Festival non si fermano nemmeno durante l'estate. Annunciate le date della terza edizione legnanese del festival: si parte venerdì 28 giugno 2019 per poi chiudere domenica 7 luglio.

Stesso posto, stessa ora. Il palco che quest'anno ha fatto ballare più di 45mila persone tornerà per dieci giorni all'isola del castello. L'accordo era già scritto nella convenzione tra la società del Rugby Parabiago e il Comune di Legnano.

Dal documento si prevede un rimborso spese da parte del Rugby Parabiago a Palazzo Malinverni per la messa a disposizione del personale comunale dei vari uffici pari a 15mila e 860 euro per il 2019. La Tosap (Tassa per l'occupazione di suolo pubblico) invece, sarà versata direttamente ad Amga.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore