Quantcast

Nerviano pronta a ospitare la Fiera di San Fermo

Appuntamento per lunedì 6 agosto

Torna la Fiera di San Fermo. Nerviano ospiterà le bancarelle di oggettistica, artigianato, cibo e vestiario il primo lunedì del mese: il 6 agosto.

Dopo la fiera di San Giorgio, la Fiera estiva è uno degli appuntamenti tradizionali di Nerviano. La Polizia Locale ricorda i divieti di transito e sosta che saranno in vigore nel giorno della festa, dalle 6 alle 21: viale Villoresi, piazza della Vittoria, via della Croce, via Cogliati, piazza Italia, via Rondanini, piazza Olona, piazza Manzoni, via Marzorati e il parcheggio del Comune di via Marzorati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore