Quantcast

Alla discoteca Zero ​arriva Gigi d’Agostino

Il Maestro della dance Made in Italy in console per un magico e sorprendente viaggio in un pianeta musicale senza limiti

Non è estate senza Gigi D’Agostino, atteso sabato 28 luglio allo Zero di Olgiate Olona. Sul palco ci sarà solo e soltanto lui, in uno show destinato a diventare un evento unico.

Lo chiamano il Maestro, un soprannome che gli deriva dal profondo rispetto che ha del suo pubblico. Nonostante il successo e la fama mondiale, Gigi D’Agostino ovunque venga chiamato a suonare ancora oggi è il primo ad accendere la musica a inizio serata e l’ultimo ad andarsene, quando le luci del locale sono ormai accese.

Gigi d’Agostino chiude due lunghi mesi di musica ed emozioni allo Zero, grazie alla  società di promozione concerti Nautilus Event che ha portato a esibirsi nel celebre club estivo di Olgiate Olona artisti del calibro di Francesca Michielin, Annalisa, Dark Polo Gang eAchille Lauro.

Il 28 luglio allo Zero Gigi D’Agostino ripercorrerà i suoi più grandi successi all’interno di un incredibile viaggio in un pianeta musicale che non si pone limiti. “L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion” sono soltanto alcuni dei titoli che hanno fatto esplodere il fenomeno Gigi Dag ben oltre i confini nazionali. La vera svolta nella sua produzione musicale fu la creazione del “Lento violento”, un genere praticamente unico di cui lui è il principale portabandiera. E non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo tanti anni di gavetta, è maturato artisticamente a tal punto da curare ogni piccolo dettaglio del suo spettacolo, meticolosamente preparato a partire dai giochi di luce che accompagnano le vibrazioni della cassa.

L’evento sui social è già virale, con migliaia di like e centinaia di commenti di persone che scrivono dicendo di essere pronti a raggiungere lo Zero di Olgiate Olona. Le prevendite sono disponibili sui circuiti TicketOne e Mailticket. Lo spettacolo inizierà alle 22.30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore